Martedì 28 luglio il webinar della Regione del Veneto durante il quale saranno presentati i nuovi interventi regionali per la riduzione del costo del lavoro gestiti da Veneto Lavoro.
Con l’obiettivo di tutelare la conservazione dei posti di lavoro nei settori particolarmente colpiti dalla crisi da pandemia COVID-19 e favorire la ripartenza competitiva delle attività economiche, la Regione del Veneto concede alle imprese contributi per il pagamento dei salari dei dipendenti a rischio licenziamento.
Le informazioni di seguito riportate sono tratte dalla pagina internet di cliclavoro veneto.
I dettagli della misura e le modalità di invio delle domande, che potranno essere inoltrate a partire dal 30 luglio tramite il portale www.cliclavoroveneto.it, saranno illustrati nel corso del webinar “Interventi regionali per la riduzione del costo del lavoro DGR 958/2020” in programma martedì 28 luglio a partire dalle ore 12.00.
Interverranno Elena Donazzan, Assessore regionale all’istruzione, formazione, lavoro e pari opportunità, Santo Romano, Direttore dell’Area Capitale umano, cultura e programmazione comunitaria della Regione del Veneto, Alessandro Agostinetti, Direttore della Direzione Lavoro della Regione del Veneto, e Tiziano Barone, Direttore di Veneto Lavoro.
Per partecipare è sufficiente iscriversi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/876445316142544907